- Il Contratto, che viene stipulato tra le parti, stabilisce e fissa le condizioni di assistenza prestata da NESSO.EU Srl sita in Roma 00185, Viale Carlo Felice 103, di seguito denominata Nesso, ai propri Clienti.
- Il servizio di assistenza è regolato esclusivamente dalle clausole contrattuali. Nessuna modifica o postilla avrà efficacia tra le parti, a meno che non sia specificatamente approvata per iscritto dalle parti stesse.
- Obblighi del cliente: è fatto severo divieto al Cliente di inserire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione e/o nel contratto e nelle ulteriori comunicazioni. I dati anagrafici e le e-mail devono essere esclusivamente i propri dati personali e non di terze persone o di fantasia. Il Cliente solleva NESSO da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento
- Riservatezza durante la durata del presente accordo, e successivamente in modo continuativo: nessuna delle parti potrà, senza il previo consenso scritto dell'altra, divulgare a chiunque qualsiasi informazione riservata dell'altra. Le "Informazioni riservate" ai fini del presente accordo comprendono le informazioni proprietarie e riservate di ciascuna parte, come, ma non solo, elenchi di clienti, piani aziendali, piani di marketing, informazioni finanziarie, progetti, illustrazioni, specifiche, modelli, software, codici sorgente e codici oggetto. Le informazioni confidenziali non includono le informazioni che il cliente rende disponibili al pubblico o le informazioni che diventano disponibili al pubblico senza un atto di Nesso o del cliente o che sono legittimamente ricevute da una delle parti da una terza parte.
- Limitazione di responsabilità: NESSO.EU si riserva il diritto di modificare i contenuti del suo sito web e delle note legali in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno.
L’accesso al sito www.nesso.eu e ai dati in esso contenuti sono soggetti alla Cookie Policy, alla Privacy Policy del sito stesso oltre che alle seguenti Condizioni di Vendita. - Tutela del diritto di proprietà e della privativa in genere: i contenuti del sito, intendendosi per contenuti in via indicativa e non esaustiva, i testi, le immagini, qualunque rappresentazione grafica e di testo in genere, fotografie e filmati sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà intellettuale e/o industriale
È vietato l’utilizzo di tutti i segni distintivi riconducibili a qualsiasi titolo a NESSO.EU. Ogni violazione sarà perseguita secondo la normativa vigente in materia. - Tutela della riservatezza e trattamento dei dati dell’acquirente: il Fornitore tutela la privacy dei propri clienti e garantisce che il trattamento dei dati è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy di cui al D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 1961 secondo quanto indicato nell’informativa sulla privacy e sui cookies accettata dall’acquirente al momento dell’accesso al sito.
I dati dei Clienti vengono conservati da NESSO.EU per un tempo non inferiore a quanto stabilito dalle vigenti leggi in materia fiscale.
Qualsiasi richiesta di modifica, cancellazione, o recupero dei propri dati per fini di portabilità, può essere inoltrata a mezzo raccomandata A.R. o tramite mail PEC a:
NESSO.EU S.r.l. - VIALE CARLO FELICE, 103 - 00185 ROMA (RM) -
- Risoluzione on line delle controversie (ODR), ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013/EU: In caso di controversie, il consumatore residente in Europa può utilizzare gli strumenti che la Commissione Europea ha istituito mediante la piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/). Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nel presente documento.
- Giurisdizione e foro competente: Ogni controversia relativa al contratto d’acquisto “on line” è sottoposta alla giurisdizione italiana e alle norme previste dal Codice Civile, nonché ai d.lgs 206/2005 e 21/2014.
- Per qualsiasi controversia tra le parti in merito sarà di esclusiva competenza il Tribunale di Roma.